Info prodotti e ordini : 02/56566725

Telefoni cellulari spia

In questo post parleremo dei software per il monitoraggio dei telefonini, si tratta di programmi specifici installati direttamente sui dispositivi che riescono a catturare ogni cosa digitata dall'utente, registrare chiamate, registrazioni ambientali, geolocalizzazione GPS.

  1. Quanto costa?

Il costo di questo tipo di lavorazioni dipende dalle funzioni che si vogliono implementare. Generalmente il costo per il software completo di tutte le funzioni costa circa € 900,00 e dura 1 anno. Successivamente sarà possibile rinnovare la licenza per circa 550 euro annui.

Il costo del software non cambia se si tratta di dispositivi Apple o Android.

2. È possibile installare il software pur non avendo a disposizione il cellulare della persona che si desidera controllare?

Non è possibile installare il software senza disporre del dispositivo.

3. Quanti giorni occorrono per l'installazione del software?

Generalmente occorrono 3 giorni lavorativi, dovranno infatti essere provate tutte le funzioni prima che il dispositivo venga consegnato.

4. È possibile far pervenire il cellulare per posta?

È possibile far pervenire il dispositivo per posta, attraverso il corriere espresso che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

È necessario firmare un modulo che attesti la proprietà del dispositivo, esonerando la nostra società da eventuali responsabilità derivanti da uso improprio.

5. Una volta installato il software, come potrò monitorare il cellulare?

Sarà possibile monitorare tutte le funzioni attraverso un pannello di controllo messo a disposizione in fase di rilascio del dispositivo, basta collegarsi al sito web in una sezione dedicata e protetta con utente e password.

Sarà possibile monitorare il dispositivo anche da smartphone o tablet.

6. Il monitoraggio avviene in tempo reale? È possibile tenere traccia dei dati acquisiti?

Il monitoraggio avviene in tempo reale, tutti i dati acquisiti sono conservati e consultabili dal pannello di controllo in ogni momento.

7. Per il corretto funzionamento del software è necessario che il cellulare da monitorare abbia attiva la connessione dati?

Si, per poter far funzionare il software il dispositivo deve essere abilitato al traffico dati, con qualsiasi gestore telefonico di copertura nazionale.

8. È possibile, tramite il software, localizzare il cellulare?

Certo, è possibile monitorare in tempo reale la posizione del dispositivo oppure si può impostare la funzione di monitoraggio ad un determinato orario.

9. Il software rallenta il cellulare?

No, questo software è stato sviluppato tenendo conto del flusso di informazioni da inviare e ricevere. Il software è stato studiato per non rallentare il normale funzionamento del dispositivo.

10. Il software funziona con qualsiasi marca e modello di cellulare?

No, il dispositivo deve essere Apple o Android. Funziona con qualsiasi versione software.

11. Ho la possibilità di ascoltare le conversazioni?

Si, il software permette di poter attivare la funzione “ascolto ambientale”, grazie a questa funzione il dispositivo si trasforma in una microspia, catturando sia audio che foto, il tutto senza mostrare cenno di attività sul dispositivo.

12. Posso visualizzare i siti internet visitati tramite il cellulare?

Si, il software consente di poter accedere alla cronologia dei siti web visitati per tutti i browser installati sul dispositivo.

13. Se viene cambiata la sim, il software funziona comunque?

Si, il software continua a funzionare appena si inserisce la nuova sim, dal pannello di controllo riceveremo un alert che ci avvisa di un cambio sim. Nessuna informazione andrà persa nel cambio (la nuova sim dovrà sempre essere abilitata al traffico dati).

14. Se il cellulare va in assistenza, è possibile che i tecnici si accorgano della presenza del software?

No, solitamente servono strumenti dedicati per poter rilevare questo tipo di software.

15. È prevista una garanzia per il servizio acquistato?

In questo caso la garanzia fa riferimento alla durata del software.

16. Il software prevede una scadenza, fino a quando potrò controllare il cellulare?

Solitamente l’abbonamento dura minimo 1 anno. Sarà possibile rinnovare l’abbonamento per gli anni successivi.

17. Potrò visualizzare i numeri delle chiamate in entrata e in uscita?

Si, sarà possibile monitorare in tempo reale le chiamate in entrata e in uscita, i numeri saranno interamente visibili, sarà riportata data, ora e durata della conversazione.

18. Se il cellulare venisse aggiornato, il software verrebbe eliminato?

Si, solitamente viene inibita la possibilità di aggiornare il software del dispositivo. Nel caso in cui fosse comunque aggiornato bisognerà installare nuovamente il software senza acquistare nuovamente la licenza.

19. È prevista assistenza per il servizio acquistato? Se sì, esiste un numero da contattare in qualsiasi momento per ricevere assistenza?

Sì, l’assistenza dura a seconda del tipo di abbonamento scelto. Nel caso di un abbonamento di un anno, l’assistenza sarà vincolata a tale durata. Al momento della consegna del dispositivo viene rilasciato un numero al quale fare riferimento per eventuali problemi di funzionamento.

20. Se venisse scoperta l'esistenza del software, sarei denunciato? Cosa rischio?

Si, la nostra azienda non installa questo tipo di software su dispositivi senza esplicita dichiarazione di proprietà dello stesso.

Installare il software su dispositivi che non siano i propri comporta la violazione delle leggi vigenti in materia di privacy.

21. Se attraverso il software scoprissi azioni illecite, potrei utilizzare i dati raccolti come prove?

Si, se il telefonino e il software sono installati su dispositivi dei legittimi proprietari. Si consiglia sempre di poter disporre della consulenza di un legale.

Posted in telefoni spia

02-04-2015

Il tuo commento è stato inviato con successo. Grazie per il commento!
Aggiungi un commento
Nome:*
Email:*
Messaggio:*
  Captcha
  Aggiungi un commento